Wo Long Fallen Dynasty, spunta un enorme leak su ambientazione, storia e combattimento
Durante l'evento Xbox & Bethesda Showcase Team Ninja ha annunciato un nuovo gioco: si tratta di Wo Long Fallen Dynasty, un titolo che sarà ambientato questa volta in Cina.
Ora però trapelato alcuni leak sul gioco, in particolare per quanto riguarda ambientazione e combattimento. Il leak in questione è stato riportato su Reddit, ma proviene da 4chan, quindi una fonte non propriamente attendibile al 100%. I dettagli trapelati parlano innanzitutto del combat system: secondo quanto riportato infatti, il combattimento corpo a corpo si basa sui cinque elementi (legno, acqua, fuoco, metallo e terra). I cinque elementi sono cinque diversi stili di combattimento. Ad esempio, lo stile fuoco renderà il personaggio più aggressivo, lo stile acqua si concentra sui contrattacchi e lo stile terra si concentra sulla difesa.
La difesa è uno dei punti chiave per il gioco, dato che a quanto pare si potranno annullare le mosse dei nemici con una parata o schivata al momento giusto. Ci saranno anche armi che avranno un contrattacco e che a volte potranno essere usate per uccidere all'istante un nemico.
