Hogwarts Legacy: ippogrifi, editor del personaggio e altro in un nuovo video
Seppure con un proverbiale contagocce, stanno progressivamente aumentando in numero le clip e i dettagli su Hogwarts Legacy. In attesa di scoprire la data di lancio, dall'evento Audiodesk è emerso un lungo video che alterna dei commenti degli sviluppatori a sequenze inedite di gameplay dell'action GDR sull'universo di Harry Potter.
Tutto incentrato sul mondo della tecnologia, l'evento ha dato modo ad Avalanche Software di mettere in mostra il suo lavoro sulle scene animate e non solo. Il ricco video che trovate in calce mostra per esempio il protagonista, ovvero l'avatar del giocatore, mentre cerca di salvare un ippogrifo con l'aiuto di un amico. Gli aspiranti maghi e streghe potranno personalizzare l'aspetto del proprio alter ego attraverso un menù dedicato, oltre all'abbigliamento.
In attesa di ricevere in prima persona la lettera per la scuola di magia e stregoneria, un recente indizio potrebbe avere anticipato la data di uscita di Hogwarts Legacy per PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Hogwarts Legacy: ippogrifi, editor del personaggio e altro in un nuovo video proviene da PlayStationBit 5.0.

Stark of Astora
quello che viene mostrato non è l'editor del personaggio in-game ma il processo stesso di creazione degli outfits, in più non ho notato una sequenza di gameplay, sembra più che altro un diario di sviluppo.