Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 ha una terrificante (e dettagliata) action figure di Nemesis

Il sito di merchandising Numskull ha confermato la prossima aggiunta alla sua formazione di statue di Resident Evil: stiamo infatti parlando di Nemesis.



Con un'altezza di 10,9 pollici (27,7 cm), la statuetta di Nemesis include "caratteristiche dipinte a mano per dettagli extra", tra cui la base dell'asfalto incrinata e il nastro che usa la polizia a terra. Questa action figure è stata sviluppata in collaborazione con Capcom.



"Possedendo un'intelligenza, una forza e capacità rigenerative di gran lunga superiori alle sue controparti, Nemesis è una creatura davvero terrificante da vedere", riporta Numskull. "Con il suo unico scopo di rintracciare ed eliminare i membri di STARS, non sorprende che questo potente mostro porti il nome di 'Persecutore' poiché si dimostra completamente implacabile nella sua caccia". Qui di seguito potete dare uno sguardo la video che mostra nel dettaglio questa stupenda action figure.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 agosto 2022 alle 13:51