Splatoon 3, tantissimi dettagli sul gioco durante il Nintendo Direct!
In questi minuti si è tenuto il Nintendo Direct dedicato a Splatoon 3 dove sono stati condivisi tantissimi dettagli sul gioco di prossima uscita.
Innanzitutto avuto una rapida introduzione all'hub di Splatville, il luogo dove i giocatori si troveranno durante i tempi morti. Tra le varie modalità troviamo Mischia Mollusca che è stata ricreata come una modalità principale 4v4 con la squadra che inchiostra più territorio vincendo la partita. Ci sono armi che aumenteranno la capacità di inchiostrare le parti di mappa. Ulteriori fasi verranno aggiunte gratuitamente con gli aggiornamenti post-lancio.
Saranno disponibili tutte le armi dei giochi precedenti oltre a qualche altra chicca: sono state inoltre mostrate le nuove mappe di Splattonia e Cloropoli che saranno disponibili per tutti i giocatori. Tutte le armi potranno essere acquistate all'interno dell'Antica Armeria di Armand: per acquistare queste armi sarà necessario avere le Licenze di Armand, ottenibili aumentando di livello durante le battaglie e usando con regolarità le stesse armi.
