Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights: dettagli sull'open world

Dopo l'infarinatura sui 4 cavalieri di Gotham, stavolta Warner Bros. Interactive Entertainment ci mostra l'immenso open world, fornendo tanti dettagli interessanti.




Gotham City, il più grande covo di criminali mai visto, sarà divisa in 5 distretti: North Gotham, Downtown Gotham, Lower Gotham, New Gotham e Historic Gotham. Ogni distretto sarà unico, caratterizzato da un tipo di architettura e nemici. Molti di questi edifici saranno accessibili e colmi di criminali da pestare e consegnare alla giustizia.



In Gotham Knights i padroni della città dovrebbero essere i membri della Corte Dei Gufi, ma di certo non mancheranno organizzazioni criminali più piccole e qualche piacevole sorpresa… una cosa è certa, Gotham City non è mai stata così grande. Come in Batman: Arkham Knight, Batgirl, Nightwing, Robin e Cappuccio Rosso potranno spostarsi sia a piedi che su incredibili (bat)veicoli, vista l'immensità dell'open world.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2015/09/DLC-di-Batman-Arkham-Knight-2008-Tumbler-Pack-Batmobile-1024x576.jpg



Vedendo gli ultimi trailer mi era solto il dubbio riguardo il doppiaggio in Italiano, ma non preoccupatevi che sebbene i trailer dei personaggi non siano doppiati nella nostra lingua il gioco completo lo sarà, non resta che attendere Ottobre!



L'articolo Gotham Knights: dettagli sull'open world proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 agosto 2022 alle 10:00