Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy salta il 2022, l'action GDR su Harry Potter ha una nuova data di lancio

Il ritorno alla scuola di magia e stregoneria più rinomata del mondo dovrà attendere più di quanto preventivato. Attraverso un messaggio ufficiale diffuso sul web, Warner Bros. Games ha annunciato il rinvio di Hogwarts Legacy al prossimo anno.



Attesa per un momento non meglio precisato di fine 2022, l'avventura ambientata nell'universo di Harry Potter è slittata al 10 febbraio 2023. Nel cinguettio riportato in calce, gli autori hanno spiegato di avere bisogno “di più tempo per concretizzare la nostra visione e offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile”. Hogwarts Legacy avrebbe dovuto vedere la luce su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021, salvo poi saltare a un momento non precisato di questo anno. Nonostante l'editore avesse successivamente confermato l'uscita verso il periodo natalizio prossimo, nelle scorse ore è stato rivelato un cambiato nella tabella di marcia.



Hogwarts Legacy will launch on February 10, 2023 for PlayStation, Xbox, and PC. The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. The team is excited for you to play, but we need a little more time to deliver the best possible game experience. pic.twitter.com/zh0EsOvDb7

— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 12, 2022

L'articolo Hogwarts Legacy salta il 2022, l'action GDR su Harry Potter ha una nuova data di lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 agosto 2022 alle 20:10

Piace a 1 persona