Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights: l'esplorazione dell'open world firmato Warner Bros. nel nuovo video di gameplay

Il debutto della Batfamiglia su console di nuova generazione va contestualizzato alla luce delle conseguenze dopo la dipartita del cavaliere oscuro. Nelle scorse ore, IGN USA ha pubblicato in esclusiva una video intervista a due rappresentanti di Warner Bros. Games con sequenze di gameplay di Gotham Knights.



Dopo avere presentato i singoli protagonisti, i portavoce dello studio hanno raggiunto la redazione statunitense per parlare della struttura di Gotham City. La metropoli notturna è divisa in cinque distretti, ovvero North Gotham, Downtown Gotham, Lower Gotham, New Gotham e Historic Gotham, ognuno caratterizzato da architetture differenti e nemici specifici. Fra questi ultimi non mancheranno gli Artigli della Corte dei Gufi, tra gli avversari più temibili di Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso.



Gotham Knights sarà disponibile dal 25 ottobre per PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Gotham Knights: l'esplorazione dell'open world firmato Warner Bros. nel nuovo video di gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2022 alle 11:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone