Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Starfield sembra avere dei collegamenti con l'universo di Fallout

Il gameplay trailer di Starfield è stato analizzato e i fan del prossimo RPG spaziale di Bethesda stanno cercando indizi sulla storia, sulle meccaniche e, naturalmente, sulla data di uscita. Un recente ritrovamento, tuttavia, suggerisce qualcosa di più sottile, un accenno al fatto che i mondi di Starfield, Fallout: New Vegas e Fallout 76 potrebbero essere collegati.



Sappiamo già che ci sono alieni in Fallout. Fallout 3, ad esempio, contiene un'apparizione attraverso l'evento Firelance, in cui si nota un UFO in fiamme che sfreccia nel cielo e si deve individuare il luogo dello schianto, con tanto di cadaveri alieni e la mitica pistola OP.



Gli alieni sono presenti in Fallout e questo il nostro primo "collegamento galattico". E probabilmente potremmo incontrarli anche su uno dei 1.000 pianeti di Starfield. Ma c'è un altro legame tra i gioch. Fallout e Fallout 2 contengono entrambi un nemico chiamato Floater, presente anche in Fallout 76 in forma molto più dettagliata e in 3D. Allo stesso modo, doveva apparire in Fallout: New Vegas, ma alla fine è stato tagliato dal gioco finale, rimanendo presente nell'archivio dei file. I Floaters sono i compagni abituali dei super mutanti di Fallout 76. E secondo il gameplay di Starfield, è possibile che si trovino anche nello spazio.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2022 alle 10:10

Piace a 1 persona