Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2 potrebbe avere una modalità co-op!

Il recente porting per PC di Spider-Man Remastered è stato analizzato e sono state trovate alcune informazioni che indicano che la modalità cooperativa o il multiplayer sono stati tagliati dal remaster o, più probabilmente, sono previsti per il sequel a cui Insomniac sta lavorando.



La possibile fuga di notizie è stata individuata su Reddit (via ResetEra) e mostra un codice all'interno dei file di gioco che indica la presenza di notifiche per la co-op o il multiplayer. Probabilmente Peter Parker o Miles Morales - entrambi in questo sequel - diventeranno Superior Spider-Man. Inoltre, una parte del codice recita: "Se impostato e in cooperativa", il che alimenta la speculazione che il gioco avrà una sorta di funzione cooperativa.



Nel codice del gioco sono stati trovati anche dei marker per Giocatore 1, Giocatore 2, Squadra Rossa, Squadra Blu, Personaggio 1 e Personaggio 2, il che implica ulteriormente la possibilità di una modalità multiplayer. Potrebbe trattarsi di una semplice modalità 1v1, visto che nel gioco ci sono due Spider-Men.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 agosto 2022 alle 10:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone