Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World of Outlaws: Dirt Racing arriva su console a settembre

Il 27 settembre il mondo degli Outlaws torna su console per la prima volta dopo oltre dieci anni: World of Outlaws: Dirt Racing arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.



Il gioco ufficiale di “The Greatest Show on Dirt” presenta sei diverse serie di corse su sterrato, dalle prime World of Outlaws NOS Energy Sprint Cars e CASE Construction Equipment Late Models a quattro classi DIRTcar, e più di 40 circuiti, tra cui Eldora Speedway, Knoxville Raceway e Volusia Speedway Park. I preordini sono già aperti sul sito ufficiale, con il tre volte campione World of Outlaws Sprint Car Sammy Swindell incluso come bonus speciale solo per i preordini.



World of Outlaws: Dirt Racing è l'ultimo titolo a tema dirt racing dello sviluppatore Monster Games, ma il primo dopo l'acquisizione da parte di iRacing alla fine del 2021. Il nuovo titolo porta la consolidata piattaforma di Monster Games a un nuovo livello, con l'aggiunta di modelli di auto e piste, suoni e tecnologia multigiocatore di iRacing per elevare l'autenticità e l'esperienza di gioco. Una fisica completamente nuova, anch'essa messa a punto da iRacing, e un'IA rielaborata e più competitiva aggiungono ulteriore sfida, con il feedback dei piloti reali tenuto in gran conto durante il processo di sviluppo.



Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.




L'articolo World of Outlaws: Dirt Racing arriva su console a settembre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 agosto 2022 alle 09:00