Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avowed uscirà a fine 2023 ed un insider ne è sicuro

Forse uno dei titoli più importanti preparati da Xbox Game Studios è Avowed, il nuovo action RPG di Obsidian. Abbiamo visto solo un trailer in CGI e sono passati un paio d'anni da quando è stato annunciato. Di conseguenza di fan si chiedono che fine abbia fatto il gioco. Esiste ancora?



Recentemente sono state aperte molte discussioni tra vari addetti ai lavori che sostenevano che Avowed sarebbe apparso all'evento Xbox & Bethesda, ma alla fine non è stato così. Ci sarà uno spazio per il gioco alla Gamescom quindi? Assolutamente no.



Un insider ha dichiarato che un trailer di Avowed arriverà durante i The Game Awards, che si dovrebbero tenere a dicembre di quest'anno. Sempre nel tweet condiviso in rete, l'uscita di Avowed sarebbe prevista per il 2023, o meglio tra ottobre e dicembre del prossimo anno. Essendo un titolo degli studi first-party di Xbox, il gioco arriverà ovviamente al day one su Xbox Game Pass.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 agosto 2022 alle 17:11