Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel vs DC: Dwayne Johnson si mostra ottimista per un futuro crossover

Prima del suo debutto come Black Adam, un ruolo a cui è legato da oltre un decennio, Dwayne The Rock Johnson sta già guardando al futuro e potrebbe star guardando così lontano da aver considerato l'improbabile. Parlare di Marvel vs. DC è frequente nei circoli dei fan, è anche successo concretamente all'interno dei fumetti, ma il potenziale per qualcosa di questo tipo in salsa live-action sembra improbabile, o no? Parlando in un'intervista con Total Film, è stata sollevata l'idea di un potenziale crossover sul grande schermo tra La Casa delle Idee e la rivale storica. Johnson sembra essere molto ottimista sulle possibilità.



Sono ottimista. La mia natura è semplicemente ottimista. Soprattutto quando si tratta di creatività. Soprattutto quando si tratta di film. E soprattutto quando si tratta del pantheon dei supereroi e dei supercriminali DC. Dall'altra parte della strada, abbiamo il pantheon di supereroi e supercriminali della Marvel. Per me, non solo possono esistere, ma dovrebbero, nella mia mente, incrociarsi un giorno.

Ha rivelato Johnson. A suo merito, sembra che quasi tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione di film sia Marvel, sia DC, siano in qualche modo ottimisti sul fatto che s tratti di qualcosa che potrebbe accadere davvero un giorno. Il capoccia dei Marvel Studios Kevin Feige non lo escluderebbe. Parlando con Brandon Davis di ComicBook.com in una precedente intervista, la risposta del produttore dei Marvel Studios sul crossover teorico è stata:



Beh, guarda, la mia risposta standard alle cose è ‘mai dire mai'. Non avrei mai pensato che saremmo arrivati così lontano.

James Gunn, che si diletta nella realizzazione di contenuti sia Marvel che DC, ha anche affermato di aver considerato la prospettiva di un crossover e l'ha persino sollevata ai poteri forti presenti in ciascuno degli studi.



Ne ho parlato casualmente con i poteri forti sia della Marvel che della DC. Mi piacerebbe che accadesse. Non penso che sia probabile, ma non credo sia nemmeno impossibile. DETTO questo, vedere costantemente crossover e mashup è meno incantevole per me di una storia forte.

Ha spiegato Gunn l'anno scorso su Twitter, rilasciando successivamente altre dichiarazioni inerenti all'argomento quando è apparso in Jakes Takes l'anno scorso:



L'idea di poter riunire Marvel e DC in un film sarebbe davvero divertente per me. So che è una cosa eccitante a cui pensare anche per i capi di Marvel e DC, Kevin Feige alla Marvel e Tobey Emmerich alla Warner Bros… È qualcosa che tutti noi amiamo sognare, se riusciremo mai a superare lo sbarramento, il muro di Berlino di avvocati che dovremmo travalicare per far succedere una cosa del genere, non lo so. Ma sarebbe uno spasso

Forse un giorno riusciremo a vedere Black Adam contro Thor sul grande schermo. Inoltre, una volta che Avengers: Secret Wars sarà stato rilasciato, cosa impedisce l'MCU a metteri in moto verso questa direzione?



Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un crossover di questo tipo? Lo aspettereste con trepidazione o la giudichereste solo un'operazione simbolo di una decadenza del genere supereroistico al cinema? Fateci sapere la vostra con un commento!



L'articolo Marvel vs DC: Dwayne Johnson si mostra ottimista per un futuro crossover proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 agosto 2022 alle 15:30

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona