Giants Software presenterà un nuovo contenuto per Farming Simulator 22 alla gamescom
Con un primo gameplay trailer per Pumps N' Hoses, Giants Software svela il nuovo contenuto di Farming Simulator 22.
L'espansione del gioco è stata creata da Creative Mesh, una rinomata squadra di modding cresciuta all'interno di uno studio di sviluppo molto ambizioso. Farming Simulator 22: Pumps N' Hoses Pack sarà disponibile il 27 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. In anticipo di qualche settimana, i visitatori di gamescom possono provare il nuovo contenuto, che introduce nuove modalità di fertilizzazione dei campi.
Permettendo agli agricoltori virtuali di posare e combinare centinaia di metri di manichette sul suolo, Pumps N' Hoses introduce i cosiddetti sistemi ombelicali per un'efficiente distribuzione del letame. La separazione del letame e gli impianti di biogas configurabili estendono ulteriormente il gioco. Sono incluse oltre 30 nuove macchine, strumenti e altri oggetti di produttori leader di mercato.
Ogni giorno alle 13 e alle 17, l'editore e sviluppatore GIANTS Software intrattiene i giocatori a gamescom con delle presentazioni informative sul palco dedicate a Pumps N' Hoses e altri contenuti in arrivo per Farming Simulator 22.
L'articolo Giants Software presenterà un nuovo contenuto per Farming Simulator 22 alla gamescom proviene da PlayStationBit 5.0.
