Primo teaser per la serie tv di The Last of Us
Abbiamo sentito parlare della serie tv di The Last of Us per anni e ora finalmente si vedono i primi frutti della produzione HBO grazie ad un teaser. La serie avrà come protagonista Padro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey come Ellie. All'interno del video condiviso dall'emittente televisiva ci sono trailer anche per altre serie TV, ma potete vedere la sezione dedicata all'IP Sony a 1:40.
The Last of Us, The Idol, Succession, The White Lotus, The White House Plumbers, Industry, and so much more are coming soon to @hbomax.⁰
Now this is my kind of dream. pic.twitter.com/LDuJSiAFSv
— HBO (@HBO) August 21, 2022
Per la prima volta viene mostrato Murray Bartlet il quale si ipotizza prenderà il ruolo di Frank. Il design però è comprensibilmente molto diverso dalla controparte videoludica, quindi non ne abbiamo ancora la certezza. Molte scene mostrate riflettono molto bene gli eventi del gioco, quindi è probabile la serie inizierà molto simile, per quanto è possibile cambi direzione più avanti.
La serie tv di The Last of Us non ha ancora una data di uscita, ma in questo teaser viene detto che è prevista “presto” su HBO Max.
L'articolo Primo teaser per la serie tv di The Last of Us proviene da GameSource.
