Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MultiVersus supera l'incredibile traguardo dei 20 milioni di giocatori

MultiVersus ha tutti gli ingredienti per fare davvero bene, attirando non solo i fan dei picchiaduro stile Smash Bros, ma anche tutti gli amanti degli eroi DC e tutto il contorno di Warner Bros. Si può dire già un successo, con oltre 20 milioni di giocatori da quando l'open beta è operativa. Inoltre, è anche il videogioco più venduto negli Stati Uniti a luglio, nonostante sia un free-to-play.



"Questo importante risultato segue l'inizio della Season 1 del titolo, iniziata il 15 agosto con un nuovo Battle Pass e nuove ricompense in-game a disposizione dei giocatori. La Season 1 porterà anche nuovi personaggi, nuove modalità e altri contenuti al gioco sviluppato da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Games: Morty Smith (Rick e Morty) entrerà a far parte del roster del gioco il 23 agosto, mentre Black Adam (DC), Stripe (Gremlins), Rick Sanchez (Rick e Morty) e molti altri eroi e personaggi leggendari saranno aggiunti nei prossimi mesi. Arriveranno anche nuove modalità di gioco, tra cui Arcade Classica e Classificata."



Vi ricordiamo che l'open beta di MultiVersus è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 agosto 2022 alle 21:41