Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy incontra Ghost in the Shell nel JRPG Jack Move

Hypetrain Digital ha svelato che il JRPG Jack Move arriverà su PlayStation 4 il prossimo 20 settembre. Rivelando la data, è stato anche pubblicato un nuovo trailer cinematico.



Realizzato dallo sviluppatore So Romantic, Jack Move è un gioco che mischia Final Fantasy e Ghost in the Shell. Battaglie cibernetiche e tanti misteri legati alla scomparsa del padre della protagonista Noa Solares.



Questo hacker combatterà contro la corporazione malvagia Monomind. Esplorate Monocity One e i suoi distretti, in un'ambientazione ispirata anche a Blade Runneer. Collaborate con il vosto amico Ryder e con lo zio di Noa, Guin Blakely.



Affrontate combattimenti a turni usando un software da hacker. Personalizzate il Cyber Deck per cambiare ruoli a metà battaglia. Scegliete quale software utilizzare e affrontate tantissimi nemici. Migliorate le abilità, lottate fino in fondo e salvate vostro padre. Jack Move è pronto ad hackerare le console Sony.




L'articolo Final Fantasy incontra Ghost in the Shell nel JRPG Jack Move proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2022 alle 22:00