Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 1 si avvicina e un nuovo trailer ce lo ricorda

PlayStation e Naughty Dog si stanno preparando al lancio di The Last of Us Parte 1 su PlayStation 5 e per l'occasione è stato pubblicato un nuovissimo trailer che ci mostra le varie feature del gioco di prossima uscita.



Come sappiamo, The Last of Us Parte 1 è stato completamente ricreato per sfruttare al massimo le potenzialità di PlayStation 5 tra cui il suo velocissimo SSD e le funzionalità di feedback aptico e trigger adattivi del DualSense. Abbiamo già potuto vedere da alcuni video confronto quanto la grafica abbia fatto un enorme balzo in avanti ed i fan non vedono l'ora di poter mettere le mani su questa nuova versione.



Il gioco avrà anche una nuova modalità foto ancora più evoluta che farà contenti i fan della fotografia virtuale. Oltre a questo ci sarà anche una modalità speedrun e una permadeath, per rendere le cose ancora più difficili. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2022 alle 16:31