The Last of Us Parte I: svelato il trailer di lancio del remake per PlayStation 5
Il rilancio dell'avventura con protagonisti Ellie e Joel è ormai dietro l'angolo. Anticipando di qualche giorno il lancio fissato per PlayStation 5, Sony ha pubblicato il trailer di lancio riguardante The Last of Us Parte I.
La nuova edizione del gioco diretto da Neil Druckmann promette di offrire una resa grafica attualizzata e il pieno supporto alle funzionalità del DualSense. Tra gli interventi compiuti da Naughty Dog figura l'adozione della tecnologia Motion Matching per migliorare il realismo delle animazioni, l'aggiunta di altre opzioni di accessibilità, dei controlli rivisti e una IA più evoluta. Non solo, il gameplay stesso è stato modificato prendendo spunto dalle novità introdotte in The Last of Us Parte II.
Il remake per la nuova generazione di console comprende sia la campagna principale che il suo prequel Left Behind. Si tratta di un contenuto aggiuntivo già presente nella remastered per PlayStation 4 incentrato su Ellie e sulla sua migliore amica Riley. The Last of Us Parte I sarà disponibile dal 2 settembre 2022.
L'articolo The Last of Us Parte I: svelato il trailer di lancio del remake per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
