Battlefield 2042 si prepara alla Stagione 2: primi dettagli sulle novità in arrivo
A distanza di due mesi da Ora Zero di Battlefield 2042, Electronic Arts prosegue a supportare il suo sparatutto. Dal 30 agosto 2022 sarà infatti disponibile la Stagione 2 con una serie di novità per tutti i giocatori, fra cui una nuova mappa, un nuovo specialista e molto altro.
La nuova mappa di Maestria delle Armi porta i giocatori dritti a Panama. Relitto, questo il suo nome, proporrà ampi spazi divisi tra container e altri oggetti che potranno fungere da copertura. Si prosegue con le armi inedite, fra cui il fucile leggero AM40 a metà tra un fucile d'assalto una minigun e la mitragliatrice leggera Avancys, perfetta per fornire fuoco di copertura. L'ultima arma della nuova stagione è la PF51, una pistola mitragliatrice versatile, ideale per il combattimento ravvicinato in mezzo a molti nemici, dato il suo gran numero di munizioni nel caricatore.
Il prossimo specialista a debuttare sarà Charlie Crawford. Si tratta di un trafficante d'armi, ex agente MI6, in grado di ricaricare le abilità dei compagni rianimati e di piazzare sul terreno di gioco una minigun fissa Vulcan con scudo balistico. Per approfondimenti e altri dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Battlefield 2042 si prepara alla Stagione 2: primi dettagli sulle novità in arrivo proviene da PlayStationBit 5.0.
