Skull and Bones in un nuovo video tra navigazione, gameplay a terra, esplorazione e altro ancora
Skull and Bones arriverà finalmente a novembre e, prima del lancio, Ubisoft, dopo un lungo e turbolento ciclo di sviluppo, ha svelato nuovi dettagli sul titolo piratesco online open world. In un nuovo approfondimento sul gameplay pubblicato da IGN, gli sviluppatori di Skull and Bones hanno fornito ulteriori dettagli sul titolo, concentrandosi principalmente su come sarà l'esplorazione del mondo di gioco.
Essendo incentrato innanzitutto sulla navigazione nell'Oceano Indiano nei panni di un pirata, Skull and Bones avrà ovviamente molta acqua nella sua mappa che i giocatori potranno attraversare, e Ubisoft ha dichiarato di aver lavorato molto su questo particolare aspetto. La navigazione si basa su proprietà fisiche come la galleggiabilità e la resistenza aerodinamica, che influiscono sul modo in cui le diverse navi si muovono, quindi ogni nave avrà un feeling diverso.
Anche il peso degli oggetti nella stiva della nave e la direzione del vento saranno fattori determinanti. Nel frattempo, il gioco sarà caratterizzato da diversi sistemi meteorologici, tra cui le tempeste, e la capacità di superare le tempeste sul proprio cammino dipenderà dal modo in cui la propria nave sarà costruita, equipaggiata e personalizzata.
