Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destroy All Humans! 2 Reprobed: Crypto è tornato più in forma che mai

Per i giocatori di vecchia data come noi, o per i più giovani interessati ai titoli delle prime console, presto o tardi arriva il momento della malinconia. Non parliamo di un sentimento triste o opprimente ma di quella nostalgia verso i prodotti che in tenera età ci hanno accompagnato nei pomeriggi incollati ad una console o a un PC.



Molte saghe sono andate dimenticate, vittime di un processo evolutivo e di una competizione fagocitante in grado di spazzare via ricordi ancora vividi nelle nostre menti. Alcune di esse però ce l'hanno fatta a fermare il tempo, potendo contare su publisher in grado di riportare l'attenzione su qualcosa che sembrava ormai relegato al passato. Una di queste è Destroy All Humans, riesumata dai primi anni 2000 da THQ Nordic e Black Forest Games con un remake del primo capitolo pubblicato due anni fa ed un ringiovanimento del secondo di cui vi parliamo in questa recensione.



Vi diciamo fin da subito che in Destroy All Humans! 2 – Reprobed non ci sono cambiamenti nella sua componente a giocatore singolo: trama, missioni e armi rimangono sostanzialmente le stesse, con solo qualche piccola chicca inedita per quest'ultime. Ovviamente, trattandosi di un remake, si nota il gran lavoro svolto a livello grafico e tecnico, dando nuova vita ad un titolo pubblicato originariamente nel 2006, assieme all'introduzione della co-op a due giocatori per la campagna ed il comparto multiplayer.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 agosto 2022 alle 17:11