Voyage: ritorno a casa con sorpresa!
Due sopravvissuti, un pianeta misterioso e inospitale, e un solo obiettivo: tornare a casa. Ciò che vi aspetta in Voyage è un cammino denso di mistero ma per niente funestato da ombre, anzi costellato da speranza. Due piccole figure stilizzate, un uomo dalla folta capigliatura e dalla barba bianca, e una esile fanciulla dai capelli viola, appariranno sullo schermo pochi secondi dopo aver caricato il gioco.
Di loro non saprete nulla e nessuno vi spiegherà dove si trovino o cosa debbano fare. Dovrete semplicemente lasciarvi trasportare dal viaggio, seguire il corso del vento, l'alternarsi dei colori e l'apparizione improvvisa di strane creature.
L'unica cosa chiara fin da subito è che vi trovate su un pianeta che ha sicuramente visto tempi migliori ma che non sembra del tutto inospitale. Sulla sua superficie si muovono strane creature, altre fluttuano e brillano come stelle. Come ci siate finiti non si sa, ma questo pianeta nasconde una storia che si svelerà sotto i vostri occhi senza che alcuna parola venga proferita o appaia sullo schermo.
