Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P: nuovo video gameplay sul soulsborne per PlayStation 5

Dopo quello in apertura della Gamescom 2022, dalle pagine di IGN USA arriva un altro video dedicato a Lies of P. La redazione statunitense ha avuto modo di confezionare una nuova porzione di gameplay in esclusiva sull'ambizioso soulsborne previsto per PlayStation 5.



Il filmato di circa undici minuti vede infatti il protagonista P impegnato in una serie di combattimenti e in vari momenti esplorativi. Le movenze e gli attacchi del personaggio, come ribadito più volte, richiamano a gran voce il Cacciatore di Yharnham. Un confronto simile è possibile farlo anche dal punto di vista della mappa, con la città gotica Krat colma di percorsi segreti e aree secondarie che potrebbero nascondere trappole e avversari temibili.



Lies of P è una rivisitazione del classico di Pinocchio di Collodi ammantata da una veste a tinte oscure. Il gioco sviluppato da Neowiz Games è previsto per un periodo non meglio precisato del 2023 su PlayStation 5.




L'articolo Lies of P: nuovo video gameplay sul soulsborne per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2022 alle 11:00

Piace a 1 persona