Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wo Long: Fallen Dynasty toccherà le 40 ore

Team Ninja ha recentemente presentato il primo gameplay trailer per Wo Long: Fallen Dynasty, il suo prossimo titolo hack-and-slash. Con un ritmo più veloce, nessuna barra della stamina e un nuovo sistema ranking per la morale, il titolo sembra essere un po' diverso dalla serie di Nioh. Tuttavia, potete ancora aspettarvi degli aspetti familiari.



Parlando alla pubblicazione spagnola Vandal (traduzione via DeepL), il produttore Masaaki Yamagiwa ha confermato che la struttura delle missioni sarà simile a quella presente in Nioh. I livelli sono divisi in sezioni indipendenti invece di fare parte di una mappa interconnessa. Ci saranno ancora percorsi da esplorare e segreti da scoprire, con l'abilità del salto che aprirà la strada per l'esplorazione verticale.



Yamagiwa ha anche detto che il gioco avrà una lunghezza di 40 ore, per quanto ci saranno delle sfide ad aspettare i giocatori dopo i titoli di coda. Solo il tempo ci dirà tutto comunque, perciò restate in ascolto.



Wo Long: Fallen Dynasty esce nei primi mesi del 2023 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Sarà giocabile al Tokyo Game Show del prossimo mese, e una demo gameplay sarà disponibile nel “prossimo futuro.”



L'articolo Wo Long: Fallen Dynasty toccherà le 40 ore proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 agosto 2022 alle 10:50

Piace a 1 persona