Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte I su PS5 migliora combattimenti, grafica, animazioni e audio e Naughty Dog ci spiega come

Dopo l'uscita del primo The Last of Us per PS3 nel 2013 e di The Last of Us Parte 2 per PS4, Naughty Dog si apppresta a lanciare il remake del primo gioco su PS5 (e PC).



In vista dell'uscita, programmata per il 2 settembre 2022, gli sviluppatori hanno pubblicato un post sulle pagine di PlayStation Blog, in cui parlano delle diverse migliorie apportate a questo remake. Migliorie che hanno modificato vari aspetti del titolo, come l'audio, il combattimento e molto altro.



Il capitolo originale della serie, come saprete, è approdato anche su PS4 nella versione Remaster. Quindi, cosa distingue The Last of Us Parte I dalla precedente edizione per PlayStation 4?



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 agosto 2022 alle 13:10