The Last of Us Parte 1 sta per arrivare e Naughty Dog ci delizia con un video gameplay di 7 minuti
The Last of Us Parte 1 uscirà tra pochi giorni ma ora possiamo dare uno sguardo a settem minuti di gioco in cui Joel, Ellie e il suo vecchio amico Bill devono attraversare una città infetta piena con trappole esplosive.
Il video mostra il framerate fluido e alcuni bei lens flare mentre Joel si accovaccia verso un gruppo di infetti. L'acqua nelle pozzanghere riflette anche l'ambiente circostante. Il combattimento è quello che ci si aspetterebbe da una demo di gioco di The Last of Us. Possiamo dare uno sguardo a diverse bombe e molotov usate per eliminare piccoli gruppi di nemici dentro e intorno a una scuola superior, risorse che la maggior parte dei giocatori accumula.
Possiamo vedere in azione Joel che calpesta, spara e prende a pugni i nemici, ma a parte questo non sembra che il gameplay reale sia stato cambiato. Una cosa da notare è che la modalità di ascolto disponibile per Joel usata per individuare i nemici nascosti è assente in questa demo di gioco ma probabilmente sarà disponibile nel titolo completo.
