Halo Infinite niente più co-op split screen ma la Forgia ha finalmente una data. Ecco tutti i dettagli
343 Industries ha fornito una tabella di marcia di Halo Infinite, a partire dal più grande aggiornamento del gioco finora questo novembre e che si estenderà fino alla stagione 3 a marzo 2023. L'aggiornamento invernale gratuito è previsto per il lancio l'8 novembre e questo sarà il più grande aggiornamento di contenuti di Halo Infinite finora. Include una beta per Forgia, la campagna online cooperativa e le funzionalità di replay delle missioni, un nuovo pass di battaglia gratuito da 30 livelli, due nuove mappe e molto altro.
A partire da novembre, i giocatori guadagneranno XP ad ogni partita, e questo fa parte della spinta di 343 per rendere Halo Infinite più elastico in termini di ricompense. Lo studio ha affermato che i giocatori dovrebbero essere "premiati indipendentemente da come giocano". Questa modalità verrà lanciata tramite un beta test della funzione, quindi potrebbe cambiare nel tempo secondo i feedback dei fan.
L'aggiornamento invernale offre anche la tanto attesa beta di Forgia. Questo assumerà la forma di una versione "completa" dell'editor e maggiori dettagli arriveranno nei post del blog per tutto settembre e ottobre. Inoltre, 343 ha confermato che le nuove mappe multiplayer di Halo Infinite in arrivo nell'aggiornamento invernale, Argyle e Detachment, sono state realizzate utilizzando Forgia.
