God of War: Ragnarok, nuovi dettagli sul combattimento, immagini e clip da Game Informer
Come promesso nei giorni scorsi, Game Informer ha rilasciato del nuovo materiale su God of War: Ragnarok. In attesa che inizi la prossima epopea di Kratos e di suo figlio Atreus, la redazione statunitense ha infatti condiviso immagini e clip inedite sul gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre a un insieme di dettagli su alcune delle novità previste.
Tra di esse spicca per esempio la Weapon Signature Move che consente al guerriero spartano di potenziare temporaneamente la sua arma con un elemento. Richiamando lo strumento con il tasto triangolo, il protagonista potrà eseguire le tecniche chiamate Frost Awaken e Whiplash. La prima consiste in una gamma di attacchi di ghiaccio con l'ascia, la seconda in letali fendenti in grado d'incenerire il bersaglio con le Lame del Caos.
A proposito di tattiche difensive, i due scudi mostrati, Dauntless Shield e Stonewall Shield, hanno mostrato due funzioni fondamentali nel gioco. Il primo è perfetto per i parry e offre l'opportunità di assestare un contrattacco che stordisce il nemico. Il secondo è indicato per chi vuole tenerlo alzato e assorbire abbastanza danni da rilasciare successivamente attraverso una potente onda d'urto. Gli sviluppatori hanno assicurato che God of War: Ragnarok sarà molto difficile ai livelli di sfida più elevati. Ricordiamo che il gioco arriverà il 9 novembre 2022.
Love this brief new God of War Ragnarok footage from Game Informerhttps://t.co/Yk2RuIOktu pic.twitter.com/Zu5vX65n0T
— Benji-Sales (@BenjiSales) August 31, 2022
L'articolo God of War: Ragnarok, nuovi dettagli sul combattimento, immagini e clip da Game Informer proviene da PlayStationBit 5.0.
