Hogwarts Legacy: annunci e sorprese in occasione del Back to Hogwarts in un nuovo video!
In occasione del Back to Hogwarts, è stato pubblicato un nuovo video di Hogwarts Legacy, in grado di mostrarci nuovi ambienti, tra i diversi saloni di Serpeverde, Grifondoro, Corvonero e Tassorosso ma le novità importanti sono altre, soprattutto per tutti i fan che hanno un account attivo su Harry Potter Fan Club e di Warner Bros:
"Durante le celebrazioni di quest'anno, in particolare, i fan hanno potuto guardare Back To Hogwarts 2022 – A Look Ahead, una presentazione stracolma di notizie e aggiornamenti che evidenzia alcuni elementi elettrizzanti presenti nel mondo magico, durante la quale è stato svelato un Easter egg inaspettato all'interno di una missione secondaria di Hogwarts Legacy: le rovine del castello presso cui è ambientata sono infatti le stesse rovine che i visitatori del Wizarding World of Harry Potter nell'Islands of Adventure dell'Universal Orlando Resort possono vedere nell'attrazione Hagrid's Magical Creatures Motorbike Adventure del parco. E questo è solo uno dei tanti riferimenti nascosti in Hogwarts Legacy che i fan più attenti potranno scovare"
"Per festeggiare Back to Hogwarts, oggi Warner Bros. Games ha annunciato che i fan del mondo magico potranno collegare i loro account dell'Harry Potter Fan Club e di Warner Bros. Games per importare la propria casa e bacchetta in Hogwarts Legacy. Dopo l'esperienza ufficiale dello Smistamento e la Cerimonia della Bacchetta dell'Harry Potter Fan Club, i giocatori potranno quindi portare i loro alter ego in Hogwarts Legacy. Collegando gli account, nel gioco si sbloccheranno la maschera del teschio col becco e le esclusive 'toghe per fan-atici delle case', un set speciale di toghe che permetterà ai giocatori di rappresentate la loro casa di Hogwarts con stile."
