Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forza Motorsport alzerà l'asticella dei simulatori di guida

Forza Motorsport è il nuovo capitolo della serie dedicata alla guida nata e cresciuta su Xbox. Mat Booty, capo degli Xbox Game Studio, ha dichiarato durante un recente podcast ufficiale di Xbox che il nuovo titolo sarà un passo in avanti per la categoria dei simulatori automobilistici, diventando addirittura un punto di riferimento per quanto riguarda il competitivo.



"Abbiamo appena fatto una revisione davvero completa di Forza Motorsport. È incredibile. Ancora una volta, porterà l'asticella più in alto riguardo a ciò che possono essere i giochi di simulazione e di corse competitivi”.



Booty non è nuovo ai giochi di corse, avendoci già lavorato in passato, e ha offerto informazioni su come sia cambiata la creazione dei simulatori di guida nel corso degli ultimi anni, sottolineando che ora ci sono tecnologie “simili alla fantascienza”, ma che alcune sono rimaste sempre uguali:



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 settembre 2022 alle 15:01