Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Supermassive Games, gli autori di The Quarry al lavoro su un nuovo gioco horror

Neanche il tempo di fermarsi dopo The Quarry che Supermassive Games è già impegnato sul prossimo progetto. Lo studio noto anche per The Dark Pictures Anthology e Until Dawn ha infatti rivelato di essere al lavoro su un nuovo gioco dai toni spaventosi.



Parlando ai microfoni di VGC, il direttore creativo Will Byles ha dichiarato: “Abbiamo iniziato a lavorare al nostro prossimo videogioco. Non posso dirvi molto al riguardo, ma sì, vi confermo che i lavori sono già partiti. Ancora una volta rimarremo fedeli al nostro genere preferito, l'horror. Sarà di dimensioni analoghe a quelle di The Quarry… Ma davvero, non fatemi dire altro”. Rifacendosi al recente passato, l'esponente del team ha svelato che ora sono concentrati su “un titolo che rimane fedele ai canoni classici dell'horror, ma con un diverso approccio. Il fatto è che non ha senso indugiare sull'approccio tipico degli horror adolescenziali, semplicemente perché c'è un numero relativamente limitato di approcci da adottare per creare dei ‘momenti di tensione' come quelli che caratterizzano quel genere di avventure”.



Secondo Byles insomma, il misterioso gioco proseguirà la sequenza dell'orrore, ma avrà presumibilmente dei toni più maturi. Bisogna specificare che questo ultimo è in piena fase di sviluppo, pertanto sarà disponibile “nel 2025, o forse nel 2026. Di certo non ci metteremo di nuovo sette anni per svilupparlo, come abbiamo fatto con Until Dawn”.



L'articolo Supermassive Games, gli autori di The Quarry al lavoro su un nuovo gioco horror proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2022 alle 12:10

Piace a 1 persona