Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perfect Dark nuovi report sono molto preoccupanti: diversi sviluppatori avrebbero abbandonato The Initiative per pr

La storia di The Initiative, che sta lavorando al reboot di Perfect Dark insieme a Crystal Dynamics, diventa sempre più complicata con il passare del tempo. Dopo l'abbandono del progetto da parte del game director Dan Neuburger, sono emerse notizie di numerose altre partenze. Queste sarebbero dovute a disaccordi con la struttura dello studio.



Alcuni volevano assumere personale, mentre altri volevano rimanere più piccoli e "costruire una sorta di giochi indie di alta qualità", secondo Jez Corden di Windows Central. Sembrava che coloro che sono rimasti con The Initiative fossero soddisfatti della prima ipotesi e che le cose andassero bene.



Tuttavia, con un altro colpo di scena, Andy Robinson di VGC ha rivelato che "l'ondata di partenze è davvero il segnale di un problema". Parlando con "molti dipendenti attuali ed ex", il giornalista ha rivelato che la configurazione "multi-studio" non ha causato problemi, poiché c'è sempre stata "l'intenzione di collaborare con uno sviluppatore esperto". Invece, "molti sembravano avere problemi con la leadership di The Initiative".



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 settembre 2022 alle 09:30