Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La regista di She-Hulk spiega perché la serie mette in evidenza la vita personale del personaggio

La direttrice di She-Hulk: Attorney at Law, Kat Coiro, ha recentemente spiegato perché la serie Disney+ e Marvel Studios mette in evidenza la vita personale del personaggio piuttosto che i suoi exploit da supereroe.



Coiro ha approfondito la trama non tradizionale dei supereroi dello show durante un'intervista con Total Film, dicendo: “Molto di ciò che penso sia fresco è che si tratta davvero di una donna che vive una vita molto regolare anche se le succede di ricevere questi superpoteri. Abbiamo il lusso di una serie che non ha una trama ticchettante”. Coiro ha concluso dicendo che la trama di She-Hulk punta veramente a conoscere i personaggi nella vita normale e consentire agli spettatori di vedere i momenti che non possono mai essere esplorarati nelle storie basate sul supereroe.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/07/She-Hulk-Attorney-at-Law-Tatiana-Maslany-1-717x1024.jpg



Prima dell'intervista di Coiro, la scrittrice principale Jessica Gao ha parlato di concentrarsi sui personaggi come persone. Mentre stuzzicava che la serie avrebbe avuto molti cameo Marvel. “L'universo sta finendo, metà delle persone esistenti vengono eliminate”, ha osservato Gao. “E non abbiamo mai davvero il tempo di esplorare chi sono queste persone, come sono le loro vite normali. E la cosa davvero bella di questo è che qui abbiamo effettivamente il tempo e lo spazio per farlo”.



Nuovi episodi di She-Hulk: Attorney at Law in anteprima ogni giovedì su Disney+.



L'articolo La regista di She-Hulk spiega perché la serie mette in evidenza la vita personale del personaggio proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 settembre 2022 alle 14:50