Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shazam! 2: il regista spiega perché Mr. Mind è stato tagliato dal sequel

Dopo anni di lavoro, Shazam! Fury of the Gods arriverà nei cinema la prossima primavera, proseguendo la storia dell'eroe DC e della sua famiglia. Mentre i teaser e i trailer del film hanno accennato ad alcuni approfondimenti del mito, ci sono alcune sottotrame del primo film ancora inesplorate. Ad esempio, la scena post-credit ha introdotto Mr. Mind. In una recente Q&A sul suo account Instagram, il regista David F. Sandberg ha rivelato che Mr. Mind non apparirà nel sequel, perché includerlo sarebbe stato troppo per il film.



https://sportshub.cbsistatic.com/i/2022/09/06/c04c2d42-eaf6-4c56-995a-d24b907009ad/shazam-2-mr-mime-david-f-sandberg.png?auto=webp&width=802&height=1316&crop=0.609:1,smart



Perché avete optato per le figlie di Atlas invece che per Mister Mind per il sequel? All'inizio abbiamo pensato che Mister Mind fosse una parte importante di questa storia, ma sarebbe stato troppo per il film. Anche senza lui, abbiamo dovuto tagliare le cose per inserire tutto in un solo film.



Shazam! Fury of the Gods presenta Asher Angel e Zachary Levi nei panni di Billy Batson / Shazam!. Il cast include anche Grace Fulton come Mary Bromfield, Adam Brody come Super Hero Freddy, Faithe Herman come Darla Dudley, Meagan come Super Hero Darla, Ian Chen come Eugene Choi, Ross Butler come Super Hero Eugene, Jovan Armand come Pedro Pena, D.J. Cotrona come Super Hero Pedro, Marta Milans come Rosa Vasquez e Cooper Andrews come Victor Vasquez. I nuovi membri del cast sono Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto, Helen Mirren come Hespera e Lucy Liu come Kalypso.



Shazam! Fury of the Gods



“Ho amato il primo film di Shazam” ha spiegato il produttore Peter Safran, in un'intervista con Collider all'inizio di quest'anno. “Ho pensato che fosse ben fatto. Ho pensato che David Sandberg ha azzeccato quel tono così incredibilmente bene. La cruna dell'ago era così piccola per farlo bene, ma l'ha davvero centrato. Sento che questo secondo ha più emozione, più umorismo, ma ha anche più azione, più pezzi grossi, alcuni grandi cattivi. Mi sento come se fosse tutto ciò che abbiamo amato nel primo film, ma in realtà è venuto davvero al massimo. Quindi mi piace.”



“Penso che l'aggiunta di alcuni di questi nuovi personaggi con Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu sono versioni fantastiche” ha continuato Peter Safran. “Adoro che i bambini siano tutti un po' più grandi ora, quindi possiamo divertirci con loro un po' di più in una sorta di moda tagliente. Zach vive quel personaggio in un modo così bello. Quindi, aver potuto fare un secondo film è da brividi”.



Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale in esclusiva il 17 marzo 2023.



Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.



L'articolo Shazam! 2: il regista spiega perché Mr. Mind è stato tagliato dal sequel proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 settembre 2022 alle 15:50