Cyberpunk 2077 saluta PlayStation 4. Nuove immagini per il DLC Phantom Liberty
Durante il Night City Wire di ieri, CD Projekt RED ha aggiornato i fan di Cyberpunk 2077 sui lavori in corso per il travagliato action RPG che ha visto luce nel dicembre del 2020.
Dopo una manciata di minuti dedicati alla serie Cyberpunk: Edgerunners, in arrivo su Netflix il 13 settembre, l'attenzione si è spostata sul videogioco vero e proprio. La nuova patch per Cyberpunk 2077, già disponibile da ieri, porta nel gioco nuovi contenuti ispirati all'anime come guardaroba, nuovi contratti, nuove armi e alcuni segreti tutti da scoprire dedicati alla serie.
Il matrimonio tra Cyberpunk 2077 e le console old-gen, già in forte crisi sin dal lancio, “finisce” definitivamente con la patch 1.6, l'ultimo major update per PlayStation 4 e Xbox One. Tutti i nuovi contenuti arriveranno solo su PC, Stadia e console next-gen.
Non farà eccezione il DLC Phantom Liberty, del quale è stato mostrato finalmente un primo trailer annunciato da un ormai padrone di casa Keanu Reeves, che ritornerà nel ruolo di Johnny Silverhand. L'espansione arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X, Stadia e PC nel 2023.
L'articolo Cyberpunk 2077 saluta PlayStation 4. Nuove immagini per il DLC Phantom Liberty proviene da PlayStationBit 5.0.
