Tunic su Xbox Game Pass? Il creatore è entusiasta: 'È fantastico!'
Pochi giorni fa, strike distance studios, autori di The Callisto Protocol, si erano interrogati della convenienza di far sbarcare il proprio gioco su Xbox Game Pass, se al day one o successivamente. Nelle parole di Mark James, chief technology officer del team di sviluppo, si leggevano diversi dubbi, soprattutto per uno studio indipendente come il loro.
Oggi invece, tutt'altra antifona, con il creatore di Tunic che ha lanciato lodi al servizo Microsoft, non solo come sviluppatore ma anche come consumatore. Intervistato da TrueAchievements, Andrew Shouldice si è infatti espresso attravero modi entusiastici, soprattutto per i numeri raggiunti da Tunic:
"È stato davvero fantastico. Non sorprende nessuno, Game Pass è un affare incredibile. Uso Game Pass; non mi vergogno a dirlo. Ed è stato un po' spaventoso pensare: 'dieci milioni di persone, o 20 milioni di persone hanno Game Pass; qualcosa così. È ridicolo, giusto? E quindi penso all'intero pubblico che ora può giocare al tuo gioco... non riesco nemmeno a immaginarlo."
