Biomutant disponibile in versione PlayStation 5 con delle migliorie dedicate
I giocatori possono ora scoprire il mondo post-apocalittico di Biomutant con tempi di caricamento ultra rapidi, supporto alla tecnologia HDR e fino a 60 fps su PlayStation 5.
Gli utenti possono immergersi di nuovo o per la prima volta in ambienti colorati e insieme pericolosi in questo gioco di ruolo sul Kung-Fu, con un esclusivo sistema di combattimento. La versione next-gen del gioco firmato THQ Nordic ed Experiment 101 è ora acquistabile al prezzo di 39,99 euro. I possessori della versione PlayStation 4 possono ottenerla tramite un aggiornamento gratuito alla versione avanzata, utilizzare i loro salvataggi e anche trasferire i loro trofei (l'update non è possibile per chi possiede il disco PlayStation 4 e una PlayStation 5 solo digitale).
L'edizione rinnovata di Biomutant offre tempi di caricamento più rapidi, HDR e supporto al DualSense. I giocatori possono scegliere tra tre diverse modalità, una con 4K nativo (a risoluzione dinamica) a 30 fps, una a 1440p nativo (con risoluzione dinamica) e 60 fps, o una a 4K nativo (con risoluzione dinamica) e fino a 60 fps.
L'articolo Biomutant disponibile in versione PlayStation 5 con delle migliorie dedicate proviene da PlayStationBit 5.0.
