Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel: nuovo gioco nella Seconda Guerra Mondiale

L'anno scorso fu annunciato che Skydance New Media stava lavorando su un nuovo gioco AAA single player, narrative-driven action-adventure basato sulla proprietà di Marvel, con la creatrice di Uncharted Amy Hennig a capo del team. Oltre il fatto che è in sviluppo, tuttavia, dettagli al riguardo sono stati praticamente non-esistenti. Alcune voci hanno suggerito che il titolo potrebbe essere un gioco sui Fantastici 4 o Ant-man, ma sembra che ciò non sia affatto accurato.



Un recente rapporto da @MCUStatus su Twitter afferma che il nuovo gioco in sviluppo presso Skydance New Media avrà come protagonisti Capitan America e Black Panther. Il gioco sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, e i due supereroi dovranno “affrontare le forze dell'Hydra.”



É interessante notare che, nel suo rapporto, Eurogamer ha dichiarato che ritiene questa informazione essere corretta.



Ad ogni modo, sapremo presto di più, con un reveal confermato per il Disney and Marvel Games Showcase, che è in programma per il 9 settembre.



Amy Hennig e il suo team a Skydance New Media stanno anche lavorando su un gioco single-player action adventure per Star Wars.



L'articolo Marvel: nuovo gioco nella Seconda Guerra Mondiale proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 settembre 2022 alle 10:30