Circus Electrique: una Londra steampunk da salvare!
Se anche voi siete rimasti letteralmente ipnotizzati e follemente innamorati di Circus Electrique fin dalla sua prima apparizione, probabilmente avete contato i giorni che vi separavano dalla sua uscita... beh, il momento è arrivato! Dopo aver passato moltissimi anni a migliorare la propria abilità nel ricreare flipper virtuali fino a raggiungere quasi la perfezione, il team Zen Studio ha deciso di dedicarsi a qualcosa di diverso... di MOLTO diverso.
Come le prime immagini e trailer suggerivano, Circus Electrique ricorda non poco ai giochi della serie Darkest Dungeon, condito però da una sfiziosa salsa steampunk. In effetti la somiglianza con i titoli di Red Hook è evidente, così come il mix di generi che lo contraddistinguono, che spaziano dal classico RPG story-driven con elementi tattici ai titoli con propensione gestionale.
La storia che fa da sfondo piacerà senza ombra di dubbio a chi ama le atmosfere vittoriane con venature pseudo-horror: gli abitanti di Londra si sono improvvisamente trasformati in killer spietati e gli unici che possono riportare la situazione alla normalità sono i componenti di un circo che dovranno utilizzare i loro molteplici talenti per salvare la città e parte dei suoi abitanti.
