Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney Dreamlight Valley disponibile in accesso anticipato per PlayStation 4 e PlayStation 5

L'editore Gameloft, in collaborazione con Disney e Pixar Games, ha annunciato che Disney Dreamlight Valley è ora disponibile in Early Access con l'acquisto di una Founder's Pack Edition o con un abbonamento Xbox Game Pass. L'accesso anticipato per il titolo avventuroso e simulativo è accessibile per tutti gli utenti PlayStation 4, PlayStation 5 e di altre piattaforme.



A partire da oggi, i fan di Disney e Pixar sono invitati a creare il loro avatar e a intraprendere un'avventura incantevole insieme ad alcuni dei personaggi più amati. Ambientato nel mondo onirico di Dreamlight Valley, il titolo inizia in un villaggio segnato dalla distruzione causata da The Forgetting, un evento misterioso che ha lasciato il villaggio coperto da un groviglio di spine notturne e ha derubato gli abitanti dei loro ricordi. I giocatori dovranno svelare i segreti del luogo viaggiando lungo diversi regni ispirati ad alcuni degli iconici franchise Disney e Pixar.



Il lancio dell'accesso anticipato dà il via anche alla primissima stagione del gioco, un sistema di missioni che includerà il Pixar Fest, con tanti abiti, mobili e oggetti da guadagnare. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.



L'articolo Disney Dreamlight Valley disponibile in accesso anticipato per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 settembre 2022 alle 18:00

Piace a 1 persona