Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Invictus è il gioco multiplayer standalone da sviluppatori di For Honor e Rainbow Six Siege

Da Assassin's Creed Mirage a AC RED e HEXE, il franchise principale di Ubisoft ha un bel po' di cose in cantiere, ma mentre i contenuti incentrati sul single player continueranno a essere al centro delle sue offerte più ampie, la società ha anche chiarito che con l'hub Infinity, in continua evoluzione e di cui faranno parte anche i già citati RED e HEXE, sta cercando di offrire anche diversi tipi di esperienza.



Uno dei prossimi progetti di Assassin's Creed che è stato confermato essere in sviluppo sotto l'ombrello Infinity è un progetto multiplayer standalone, che Ubisoft chiama Assassin's Creed Invictus. Il multiplayer è un elemento che ha avuto un ruolo nella serie in passato, da Assassin's Creed Brotherhood a Black Flag, fino alle offerte co-op di Unity.



Parlando con VGC, il vice president executive producer di Assassin's Creed Marc-Alexis Côté ha dichiarato che Invictus sarà molto più accessibile e "di massa" rispetto alle offerte multiplayer dei giochi precedenti. A tal fine, Ubisoft ha coinvolto diversi sviluppatori provenienti dai team che hanno realizzato i titoli multiplayer di grande successo Rainbow Six Siege e For Honor per aiutare lo sviluppo di Invictus.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2022 alle 10:50