Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hollow Knight Silksong si fa attendere? Queste splendide statuine sono perfette per ingannare l'attesa

Hollow Knight è uno dei giochi indie più famosi degli ultimi anni, tornando per estensione al suo sequel, Silksong, uno dei titoli più attesi. E per questo è normale vedere sempre più oggetti decorativi o capi di abbigliamento ispirati a questa IP.



Ora Fangamer, un negozio di merchandising di videogiochi, che potrebbe suonaree familiare per via delle sue esclusive edizioni da collezione di titoli come Hollow Knight o Undertale, ha annunciato che lancerà una nuova linea di minifigure ufficiali di Hollow Knight.



Al già ampio catalogo di merchandising ispirato al gioco che il negozio possiede, composto da più peluche, spille o magliette, si aggiungerà questa collezione, composta da 8 personaggi, acquistabili singolarmente o in gruppo. Questi sono stati modellati da Alex Colvin, character artist australiano, e realizzati in PVC, con una dimensione compresa tra 6,1 e 8,6 centimetri di altezza.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 settembre 2022 alle 17:31