Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lies of P, il soulslike ispirato a Pinocchio si mostra in un lungo video gameplay

Dopo essersi presentato in maniera più ampia alla Gamescom, Lies of P torna a fare parlare di sé. Nelle scorse ore Neowiz ha infatti pubblicato la prima eppure già corposa parte di una demo mostrata in formato video.



Il nuovo filmato di gameplay riporta gli spettatori tra i vicoli di Krat per osservare le azioni brutali compiute dagli automi assassini che girano per le strade di questa cittadina barocca. Nei panni del giovane P, il compito dei giocatori sarà quello di attraversarla e sconfiggere qualsiasi ostacolo gli si porrà di fronte, al fine di ricongiungersi con Mr. Geppetto e riuscire, a scoprire il segreto di questa invasione. Sarà possibile acquisire esperienza, sbloccare armi e altri equipaggiamenti via via più avanzati e cercare di salvare il territorio dalla distruzione certa.



Lies of P arriverà in un periodo non meglio specificato del 2023 su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Lies of P, il soulslike ispirato a Pinocchio si mostra in un lungo video gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 settembre 2022 alle 20:10

Piace a 1 persona