Yakuza Ishin!: arriverà in Occidente
Durante l'ultimo Playstation State of Play, Sega ha finalmente annunciato l'arrivo di Ryu ga Gotoku Ishin! sui mercati dell'occidente con il titolo di Like a Dragon: Ishin!
Il gioco verrà lanciato nel febbraio 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Sega ha anche annunciato che il gioco arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Potete vedere il trailer di annuncio qui sotto.
Come il suo predecessore Yu ga Gotoku Kenzan!, Ryu ga Gotoku: Ishin è sempre rimasto come una specie di chimera per i fan, molti dei quali avevano perso la speranza di poterlo giocare in inglese. Apparentemente, Sega ha ascoltato, e adesso possiamo goderci questo regalo, fatto ancora più benvenuto dal fatto che è il ritorno della serie al gameplay stile action.
Per chi non fosse familiare con Ishin, il gioco è stato rilasciato in Giappone nel 2014 su PS3 e PS4.
Racconta la storia di un samurai del periodo Bakumatsu, Ryoma Sakamoto (che per l'occasione prende l'aspetto dell'originale protagonista di Yakuza, Kazuma Kiryu), ed è in pratica uno Yakuza ambientato nel vecchio Giappone, con tutto il flavor, lo storytelling e i minigiochi che i fan della saga hanno imparato ad aspettarsi.
Incidentalmente, Kazuma Kiryu non è l'unico eroe di Yakuza che potete aspettarvi di vedere trasformato in un samurai storico, e ciò non fa che rendere il gioco un vero regalo per tutti quelli che amano questo franchise bizzarro e assolutamente giapponese.
L'articolo Yakuza Ishin!: arriverà in Occidente proviene da GameSource.
