Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Biomutant – Guida alle classi

In Biomutant, action GDR di THQ Nordic, subito dopo l'avvio ci sarà richiesto che aspetto debba avere il nostro piccolo mutante peloso e, insieme a questo, dovremmo scegliere anche la classe di appartenenza, che detterà il nostro approccio al gameplay: a seconda della classe prescelta, infatti, il nostro piccolo eroe avrà dei bonus e delle abilità particolari durante gli scontri.



Vi è un totale di 5 classi in Biomutant, come le razze. Con l'avanzare delle trama potremo comunque beccare alcuni dei perk di altre classi, riuscendo a mixare leggermente gli stili di combattimento di classi diverse.



Una delle classi disponibili è Tiratore, ossia un mix fra abilità ranged e combattimento ravvicinato, sebbene possa contare sull'auto ricaricamento che infligge danno bonus con i nuovi caricatori a patto ricaricare perdendo tempo. Altra classe utile è il Sabotatore, che schiva abilmente gli attacchi con meno spreco di energia rispetto alle altre, quindi è una scelta da tenere in mente se si preferisce l'approccio ravvicinato.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/05/Biomutant_20210510235720-compressed.jpg



Il Commando, invece, è una classe dedita al puro danno mentre la Sentinella è più simile a un tank. Il Commando infligge il 10% di danni bonus con armi a distanza mentre la Sentinella guadagna dei bonus in armatura. Lo Psicofolle invece inizierà il suo cammino con un'abilità psionica in più rispetto a tutte le altre classi in Biomutant, oltre ad avere dei bonus sulle abilità psioniche. Badate bene a scegliere quindi quale sia il vantaggio che più vi ispira secondo la vostra idea di run per salvare il mondo di Biomutant.



L'articolo Biomutant – Guida alle classi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 settembre 2022 alle 10:50