Horizon Call of the Mountain per PlayStation VR 2 svela la sua durata
In queste ore stanno arrivando le prime informazioni su PlayStation VR 2, il nuovo visore di PlayStation che è in mano ad alcune redazioni. Per l'occasione i siti specializzati hanno potuto provare uno dei giochi di punta di PlayStation VR 2, ovvero Horizon Call of the Mountain.
A tal proposito dalle pagine di IGN arrivano nuovi dettagli su questo gioco, in particolare sulla sua durata. Il video che potete vedere in calce a questo articolo riporta che Horizon Call of the Mountain avrà una durata di circa 6-7 ore.
Si tratta di una durata inferiore rispetto al titolo principale di Guerrilla Games, Horizon Forbidden West, che invece ha tenuto incollati i giocatori per più di 50 ore. Tuttavia per un gioco che utilizza la realtà virtuale è una durata che potrebbe essere accettabile per molti giocatori. Non solo, ma grazie al video, che potete vedere di seguito, sappiamo che vestiremo i panni di Ryas, un soldato Carja delle ombre fatto prigioniero e caduto in disgrazia che presto si ritroverà nelle terre selvagge e dovrà cavarsela da solo.
