Hogwarts Legacy, nuovo trailer per le arti oscure con Sebastian Sallow
Sebastian Sallow è stato rivelato nello State of Play di Hogwarts Legacy a marzo. Molto entusiasmo è stato mostrato nell'accoglienza di questo carismatico compagno di classe Serpeverde. Il trailer “Sebastian Sallow's Dark Legacy” dà l'opportunità non solo di mostrare un lato più oscuro di Hogwarts Legacy, ma anche di scoprire qualche dettaglio della storia di “Seb”.
La serie di missioni di Seb è facoltativa, proprio come quelle di Natsai e Poppy. Insieme a lui, cercheremo la risposta a una delle più comuni domande sulle Arti Oscure: sono malvagie anche quando possono salvare una vita?
Dopo aver mostrato Avada Kedavra a marzo, in molti ci siamo chiesti se nel gioco ci sarebbero state altre maledizioni senza perdono. In questo trailer si vede come voi giocatori dovrete prendere una difficile decisione che riguarda la maledizione Cruciatus. Lancerete Crucio, la maledizione della tortura, sul vostro amico o lascerete che Sebastian la lanci su di voi? Quali eventi vi hanno portato a questo momento?
Se sceglierete di affrontare le missioni di Seb, vi troverete davanti a situazioni pericolose dove nessuna scelta sarà facile.
L'articolo Hogwarts Legacy, nuovo trailer per le arti oscure con Sebastian Sallow proviene da PlayStationBit 5.0.
