PlayStation VR2: nuovi dettagli sul visore per PlayStation 5 e sui giochi previsti
In coda all'ultimo State of Play, Sony ha offerto un nuovo approfondimento sui giochi previsti per il lancio di PlayStation VR2. Non solo, le anteprime concesse ad alcune testate internazionali hanno permesse di scoprire altri dettagli sul visore di nuova generazione.
Chi ha potuto testare per la prima volta il caschetto destinato a PlayStation 5 ha spiegato che all'accensione si apre una vasta gamma di opzioni attraverso le quali personalizzare molteplici aspetti dell'esperienza. Tramite il Control Center, è possibile configurare il sistema di tracking degli occhi del giocatore e il campo visivo. I redattori hanno elogiato la modalità che consente di vedere attraverso le telecamere incluse nel dispositivo, che con una serie di tecnologie scansiona l'ambiente circostante. In generale, la redazione di IGN USA ha sottolineato le migliore tecniche rispetto al primo caschetto di Sony.
Dal PlayStation Blog proviene invece un approfondimento su alcuni dei giochi già noti per PlayStation VR2, ovvero Horizon Call of the Mountain, Resident Evil Village, The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution e Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge – Enhanced Edition.
L'articolo PlayStation VR2: nuovi dettagli sul visore per PlayStation 5 e sui giochi previsti proviene da PlayStationBit 5.0.
