Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Elden Ring è il 'Gioco dell'Anno' ai Japan Game Awards

FromSoftware sta attualmente preparandosi per una notte di festa, in particolare Hidetaka Miyazaki, leader dell'azienda che è stato premiato dal governo giapponese, ma c'è molto di più da festeggiare.



Sì, perché ai Japan Game Awards 2022, Elden Ring è stato eletto Gioco dell'anno, titolo che conquista dopo aver venduto oltre 13 milioni di unità ed essere stato accolto calorosamente e che sicuramente avrà segnato il settore. Trasportando Dark Souls nel mondo aperto e rivelando tutta la grazia artistica nella sua metodologia, FromSoftware ha fatto ciò che molti non potevano nemmeno immaginare, ha portato un'esperienza che influenzerà i giochi che arriveranno prossimamente.



Per rendere il momento ancora migliore, Hidetaka Miyazaki, la mente principale dietro l'origine di Elden Ring, è stato premiato dal governo giapponese per i suoi contributi. Il premio è stato assegnato dal Ministero dell'Economia e avrà sicuramente un posto speciale sullo scaffale del creatore giapponese.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 settembre 2022 alle 13:41