Batora Lost Haven, l'action RPG degli italiani di Stormind Games ha una data di uscita!
Tramite un comunicato stampa, Team17 ha annunciato oggi che Batora: Lost Haven, il prossimo action-RPG interplanetario di Stormind Games, uscirà il 20 ottobre per le console PC, PS4, PS5 , Xbox One e Xbox Series X|S, con un lancio su Nintendo Switch a seguire. Coloro che desiderano provare il gioco prima del lancio possono andare sulla pagina di Steam ora fino al 19 settembre per giocare alla demo gratuita per PC o dare un'occhiata al gioco dal vivo al Tokyo Game Show dal 15 al 18 settembre.
In Batora: Lost Haven esplorerete una serie di pianeti alieni unici e scoprirete una galassia in cui la morale è offuscata e il confine tra giusto e sbagliato è spietatamente sottile. Sfruttate le abilità uniche dell'eroina Avril per perfezionare diversi stili di combattimento e sconfiggere nemici mortali, risolvere enigmi intricati e affrontare missioni da curiosi abitanti alieni.
Ogni scelta che farete plasmerà il vostro viaggio e forgerà il modo in cui porterete a termine la vostra missione finale...Ripristinare il vostro rifugio perduto. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer che ne annuncia la data di uscita.
